Voti fantacalcio Lecce Milan – Eccola la prima vittoria di Allegri sulla panchina del Milan. Dopo aver perso al debutto contro la Cremonese, il tecnico rossonero ed i suoi riescono a rifarsi al via del Mare, passando per 2-0 in casa del Lecce e ottenendo i primi tre punti dell’anno.
Il match si sblocca al 66′ con uno degli uomini più attesi: Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese ritrova il +3 e lo fa ringraziando Modric, al primo +1 in rossonero, in Serie A ed al fantacalcio. All’86’ arriva la prima gioia stagionale anche per Pulisic, giocatore che entra dalla panchina e fa sorridere i fantallenatori. Non mancano i bocciati in casa Lecce (Gaspar il peggiore), ma ce n’è uno anche in casa Milan, con Gimenez che non riesce ad andare oltre il 5.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lecce-Milan della 2^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Lecce Milan 2^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Loftus-Cheek (Milan): 7 + 3
- Pulisic (Milan): 7 + 3
- Modric (Milan): 6,5 + 1
- Saelemaekers (Milan): 6,5
FLOP
- Veiga (Lecce): 5
- Gaspar (Lecce): 5 – 0,5
- Gimenez (Milan): 5
- Camarda (Lecce): 5,5