Voti fantacalcio | Lazio-Verona: Felipe Anderson devastante, brillano gli attacchi. Male Acerbi e Sutalo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Lazio-Verona – Si chiude il parità la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Verona. Una partita che ha regalato tante emozioni e colpi di scena come dimostra il 3-3 finale. Un punto che permette comunque ai biancocelesti di chiudere al quinto posto in classifica con un punto in più della Roma.

Le due squadre si affrontano sin da subito a viso aperto e i gol non tardano ad arrivare. Sono gli ospiti a portarsi, in pochi minuti, sul doppio vantaggio grazie alle reti di Simeone e Lasagna. La reazione di padroni di casa è veloce: Jovane Cabral trova il primo gol in Serie A e dimezza subito lo svantaggio. Ancora qualche minuto e arriva il pareggio di Felipe Anderson. Il primo tempo si chiude quindi sul risultato di 2-2.

Nel secondo tempo la rimonta laziale è completata dalla rete di Pedro, da poco subentrato all’infortunato Zaccagni. Il gol del definitivo 3-3 lo segna Hongla che sfrutta un assist di Lazovic per battere Strakosha. I padroni di casa fanno di tutto per vincere davanti al loro pubblico, ma devono fare i conti con la buona prestazione di Berardi, preferito da Tudor a Montipò.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Verona, della 38^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Lazio-Verona 38^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Pedro (Lazio) 7+3

Simeone (Verona) 7+3

F Anderson (Lazio) 8+4

Lasagna (Verona) 7+2,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Acerbi (Lazio) 5

Sutalo (Verona) 5

Luiz Felipe (Lazio) 5,5-0,5

Ceccherini (Verona) 5,5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!