FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Voti Fantacalcio

Voti fantacalcio | Lazio-Venezia: Immobile non sbaglia, Nsame invisibile

Voti fantacalcio Lazio-Venezia – L’ultimo incontro di questa 29^ giornata di Serie A termina con la vittoria in casa degli uomini di Maurizio Sarri . Lazio salva grazie ad un rigore realizzato da Immobile che ora è diventato ufficialmente l’attaccante più prolifico della storia biancoceleste.

Il primo tempo ha visto una partita parecchio bloccata con poche vere occasioni per le due compagini. L’occasione migliore per i biancocelesti è stata la sgaloppata di Felipe Anderson che però non riesce a trovare la porta del Verona. Da segnalare l’ammonizione di Zaccagni che costerà all’italiano la sua presenza nel derby di settimana prossima.

Secondo tempo subito molto più propositivo da parte degli uomini di Sarri che trova il gol su rigore dopo un calcione rimediato da Luiz Felipe in pieno volto. Immobile dagli 11 metri non sbaglia e marca così la prima rete della partita. Nei successivi minuti il Venezia prova a rimettere in pari la partita ma la difesa della Lazio questa sera non ha sbagliato praticamente niente.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Venezia, della 29^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Lazio-Venezia 29^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Immobile (Lazio) 7 + 3

Acerbi (Lazio) 6,5

Luiz Felipe (Lazio) 6,5

Caldara (Venezia) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Nsame (Venezia) 5,5

Okereke (Venezia) 5,5

Crnigoj (Venezia) 5

Zaccagni (Lazio) 5,5 – 0,5