Leghe Fantacalcio
Home » Voti fantacalcio » Voti fantacalcio | Lazio-Torino: Ilic il migliore, deludono Felipe Anderson e Luis Alberto

Voti fantacalcio | Lazio-Torino: Ilic il migliore, deludono Felipe Anderson e Luis Alberto

Voti fantacalcio Lazio-Torino – Il Torino guadagna 3 punti fondamentali contro la Lazio in una partita decisa grazie alla rete trovata nei primi 45 minuti. La partita si è rivelata equilibrata con i granata che hanno retto in fase difensiva molto bene. Per i biancocelesti una sconfitta imprevista. Tra andata e ritorno gli uomini di Maurizio Sarri contro quelli di Ivan Juric, hanno fatto 0 gol.

Il voto migliore lo prende chiaramente l’autore del gol, Ilic ma anche l’assistman. La fase offensiva della Lazio non ha certamente convinto quest’oggi, Luis Alberto e Felipe Anderson non raggiungono la sufficienza. Unica nota positiva il ritorno in campo di Immobile inserito nel secondo tempo anche se non al massimo della condizione.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Torino della 31^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Lazio-Torino 31^ giornata Serie A: Top & Flop

TOP

  • Ilic (Torino) 7 + 3
  • Vlasic (Torino) 6.5 + 1
  • Buongiorno (Torino) 7
  • Patric (Lazio) 6.5

FLOP

  • Felipe Anderson (Lazio) 5.5
  • Luis Alberto (Lazio) 5.5
  • Milinkovic-Savic (Lazio) 5.5
  • Singo (Torino) 5.5 – 05

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 18^ GIORNATA | RUNJAIC: “Quando torna Atta. Sul portiere rispondo così”. GASPERINI: “La decisione su Hermoso, Dybala…”

Conferenze stampa 18^ giornata – Archiviato il 2025, via libera per il primo wee[...]

Cagliari-Milan 18^ giornata: è arrivata la decisione su Pulisic e Pavlovic

Sciolte le riserve su Pulisic in vista della sfida della 18^ giornata tra Caglia[...]

FLASH | Roma, infortunio Wesley: suona l’allarme per Gasperini

Tiene banco l‘infortunio di Wesley in casa Roma. Come confermato da Gasperini in[...]

Cagliari-Milan 18^ giornata: è arrivata la decisione su Pulisic e Pavlovic

Sciolte le riserve su Pulisic in vista della sfida della 18^ giornata tra Caglia[...]

FLASH | Roma, infortunio Wesley: suona l’allarme per Gasperini

Tiene banco l‘infortunio di Wesley in casa Roma. Come confermato da Gasperini in[...]