Voti fantacalcio | Lazio-Napoli: Insigne è magico, Elmas prezioso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Lazio-Napoli – La solita intensa partita tra i biancocelesti e i partenopei viene vinta da questi ultimi. Un match risolto nei secondi finali e che consente alla formazione di mister Spalletti di acciuffare il Milan in vetta alla classifica. Grande rammarico in casa laziale.

Nel primo posto sono però soprattutto gli uomini del grande ex Maurizio Sarri a sfiorare il gol del vantaggio. Le palle gol più importanti le ha Immobile, che in un paio di occasioni mette i brividi a Ospina. Dopo un tentativo di Zielinski è Milinkovic Savic a impegnare il portiere colombiano.

Nel secondo tempo cresce invece il Napoli, che prima si procura un’occasione con Osimhen e poi sblocca il risultato. Perla di Insigne dopo una palla recuperata in pressing e azzurri in vantaggio. Il VAR annulla la doppietta del capitano dei partenopei, poi Pedro trova la volee che vale il pareggio. Al 94′, però, Fabian Ruiz si inventa il gol vittoria.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Napoli, della 27^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Lazio-Napoli 27^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Insigne (Napoli) 7,5 + 4

Pedro (Lazio) 7 + 3

Fabian Ruiz (Napoli) 7 + 2,5

Elmas (Napoli) 7 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Radu (Lazio) 5,5 – 0,5

Demme (Napoli) 5,5

Marusic (Lazio) 5,5

Hysaj (Lazio) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!