Voti fantacalcio | Lazio-Atalanta: Demiral e Djimsiti insuperabili, male i due attacchi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Lazio-Atalanta – Si chiude in parità la sfida dell’Olimpico tra la Lazio di Sarri e l’Atalanta di Gasperini. Gli ospiti si sono presentati con una formazione inedita a causa delle tante assenze per positività, ma i padroni di casa non sono riusciti a superare il muro alzato da Demiral e compagni.

Il primo tempo regala pochissime emozioni con i padroni di casa che tengono il pallino del gioco, ma senza rendersi mai pericolosi dalle parti di Musso. Gli ospiti provano a farsi vivi con qualche contropiede e l’intervallo si chiude sullo 0-0.

Nel secondo tempo le due squadre fanno qualcosa in più per provare a vincere la partita. L’occasione d’oro per i padroni di casa è sui piedi di Zaccagni che colpisce il palo a Musso battuto.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Atalanta, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Lazio-Atalanta 23^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Demiral (Atalanta) 7

Milinkovic-Savic (Lazio) 6,5

Djimsiti (Atalanta) 6,5

Zaccagni (Lazio) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Immobile (Lazio) 5,5

Piccoli (Atalanta) 5,5

Felipe Anderson (Lazio) 5,5

Toloi (Atalanta) 5,5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!