Voti fantacalcio | Juventus-Salernitana: Candreva si sblocca, Cuadrado e Milik espulsi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Juventus-Salernitana – All’Allianz Stadium, la Juventus, dopo il pareggio deludente sul piano del gioco, ospita la Salernitana, che invece arriva da una bella striscia di risultati utili consecutivi e che ha voglia di continuare a macinare punti, anche contro un avversario sulla carta più forte.

Nella prima frazione di gara la Juventus non appare brillantissima, il pallino di gioco è costantemente nelle mani della squadra di Nicola, con i bianconeri che si accontentano di provare a colpire in contropiede. I campani, però, fanno girare molto bene il pallone e si rendono pericolosi a più riprese, come quando al 18′ Mazzocchi, dopo un brutto errore di Cuadrado, recupera palla e punta McKennie e, dopo una serie di finte, mette al centro un pallone insidioso che Candreva spinge in porta. Nonostante il vantaggio, però, la Juve non si scuote ed anzi la Salernitana continua a premere per il raddoppio. Sul finire del primo tempo, al 40′, i ragazzi di Allegri si procurano una bella occasione con Vlahovic che segna con una conclusione di destro, ma la rete viene annullata per offside. Al 48′ Dia mette al centro una palla per Piatek che calcia verso la porta e trova una deviazione di braccio di Bremer. Dopo l’on-field review, il direttore assegna calcio di rigore e il polacco trasforma la rete del 2-0. Questa l’ultima emozione dei primi 45′.

Nel secondo tempo Allegri prova a dare una svolta al match con i cambi, sin dall’inizio spazio a Milik al posto di Kean e passaggio al 3-5-2. L’inerzia del match, in effetti, cambia ed al 51′, Bremer su un bel cross di Kostic trova lo stacco vincente e dimezza il vantaggio. Dal gol del 2-1 in poi la Juve alza molto il ritmo, ma nonostante questo non riesce a trovare il gol del pari ed anzi la Salernitana si affaccia dalle parti di Perin con qualche conclusione dalla distanza. Gli ultimi minuti sono ben amministrati dalla Salernitana, con un baricentro molto basso per difendere con le unghie un risultato di enorme prestigio, ma al 91′ Vilhena atterra Alex Sandro e Bonucci, dopo un primo errore, ribadisce in rete il gol del pareggio. Nel finale Milik trova la rete del vantaggio, ma dopo un finale accesissimo, viene annullato per fuorigioco di Bonucci.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Salernitana, della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Juventus-Salernitana 6^ giornata: Top & Flop

TOP

  • Candreva (Salernitana) 7 + 3
  • Mazzocchi (Salernitana) 7 + 1
  • Piatek (Salernitana) 7 + 2.5
  • Bremer (Juventus) 6.5 + 2.5

FLOP

  • Kean (Juventus) 5 – 0.5
  • Cuadrado (Juventus) 5 – 1
  • Milik (Juventus) 5.5 – 1
  • McKennie (Juventus) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!