Voti fantacalcio | Juventus-Salernitana: Vlahovic il migliore, Dybala e Szczesny super, Fazio flop

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Juventus-Salernitana – La Juventus trova tre punti importanti contro la Salernitana: i bianconeri dimenticano così la brutta sconfitta europea rimediata contro il Villarreal, e prendono lo slancio necessario per la prossima sfida contro l’Inter. La Salernitana, invece, esce a testa alta, applaudita dal proprio allenatore.

La Juventus sale a 59 punti, totalizzando la quarta vittoria consecutiva. La prossima sfida contro l’Inter sarà molto importante: le due squadre si tolgono solo un punto, ma i nerazzurri devono recuperare la partita contro il Bologna. Szczesny mantiene la propria porta inviolata: la Juventus ha la terza miglior difesa dopo quelle di Napoli e Inter.

La Salernitana, invece, rimane all’ultimo posto in classifica. Si tratta della 18^ sconfitta per la formazione di Nicola, che però è rimasto abbastanza soddisfatto del secondo tempo. Il dato più preoccupante sono i 65 gol subiti: la Salernitana ha per distacco la peggior difesa di tutto il campionato.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Salernitana, della 30^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Juventus-Salernitana 30^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Vlahovic (Juventus) 7.5 + 4

Dybala (Juventus) 7 + 3

Szczesny (Juventus) 7

Sepe (Salernitana) 6.5 – 2

FLOP

www.imagephotoagency.it

Fazio (Salernitana) 5

Mazzocchi (Salernitana) 5

Coulibaly L (Salernitana) 5.5 – 0.5

Perotti (Salernitana) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!