Voti fantacalcio Juventus Milan – 0-0: è questo il risultato finale di Juventus-Milan, big match che ha mandato in archivio la 6^ giornata di Serie A. Un risultato che non accontenta nessuno, con i bianconeri che restano quinti e con i rossoneri che falliscono l’aggancio al primo posto a Napoli e Roma
In ottica fantacalcio il migliore del match è Maignan: l’estremo difensore del Milan neutralizza un tiro da due passi di Gatti, ottenendo un 6,5 in pagella ed il bonus imbattibilità. A spiccare in questa partita, però, sono i voti negativi. Il peggiore è indubbiamente Pulisic, calciatore che porta a casa un -3 per aver fallito un calcio di rigore. 5 in pagella per lui, ma anche per David (prestazione opaca), Kelly (causa il penalty) e Leao (si divora due gol).
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Milan della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Juventus Milan 6^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Maignan (Milan): 6,5
- Modric (Milan): 6,5
- Gimenez (Milan): 6,5
- Conceicao (Juventus): 6,5
FLOP
- Pulisic (Milan): 5 – 3
- Kelly (Juventus): 5
- David (Juventus): 5
- Leao (Milan): 5