Voti fantacalcio Juventus Inter – La 3^ giornata di Serie A ci regala un Derby d’Italia scoppiettante e ricco di bonus. Dopo una serie di rimonte e contro-rimonte, la Juventus riesce a battere l’Inter con il clamoroso risultato finale di 4-3. In ottica fantacalcio l’MVP del match è Calhanoglu, centrocampista nerazzurro che trova una doppietta a sorpresa da +6.
Segue a ruota Yildiz, numero 10 della Juventus che al 38′ trova il gol del momentaneo 2-1, per poi portare anche un +1 all’82’ sul gol di Khephren Thuram. +3 per il centrocampista bianconero, ma anche per il fratello Marcus, attaccante dell’Inter andato in gol al 76′. Stesso bonus anche per Kelly e Adzic, con quest’ultimo che si merita mezzo punto in più per aver trovato il gol partita nel finale. Tra i peggiori diversi big come Sommer, Lautaro, Koopmeiners, Mkhitaryan e Vlahovic.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Inter della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Juventus Inter 3^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Calhanoglu (Inter): 7,5 + 3 + 3
- Yildiz (Juventus): 7,5 + 3 + 1
- Adzic (Juventus): 7,5 + 3
- Thuram M/Thuram k (Inter/Juventus): 7 + 3
FLOP
- Sommer (Inter): 5 – 1 – 1 – 1 – 1
- Koopmeiners (Juventus): 5 – 0,5
- Mkhitaryan (Inter): 5,5 – 0,5
- Lautaro (Inter): 5,5