Voti fantacalcio | Inter-Verona: Dzeko e Barella in gol, Caprari un fantasma

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Inter-Verona – Partita allo stadio di Milano che si conclude con la vittoria da parte degli uomini nerazzurri di Inzaghi. Fondamentale Perisic nella realizzazione dei due gol di Barella e Dzeko che hanno deciso la partita nella prima metà di gara.

Nella prima frazione abbiamo visto i padroni di casa nettamente più propositivi in zona realizzativa come infatti testimonia il tabellino di fine primo tempo che premia i nerazzurri con due reti all’attivo. Realizzatori Barella prima e Dzeko poi grazie ad un Perisic particolarmente ispirato. Il Verona prova a rispondere ma Simeone trova la grande risposta di Handanovic che nega il gol all’argentino.

Il secondo tempo è stato caratterizzato da un buon equilibrio per quanto riguarda le azioni pericolose delle rispettive squadre. D’Ambrosio, Dzeko e Calhanoglu hanno la possibilità di ipotecare la partita ma non riescono a bucare la porta difesa da Montipò. Il Verona prova a farsi minaccioso con Lasagna e Simeone ma la porta dei padroni di casa sembra stregata ed il risultato non cambia.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Verona, della 32^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Inter-Verona 32^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Dzeko (Inter) 7 + 3

Barella (inter) 7 + 3

Perisic (Inter) 7,5 + 2

Calhanoglu (Inter) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Bessa (Verona) 5

Ceccherini (Verona) 5

Simeone (Verona) 5,5

Caprari (Verona) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!