Voti fantacalcio | Inter-Sassuolo: Berardi e Traore devastanti, Lautaro è un fantasma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Inter-Sassuolo – La formazione emiliana porta a casa una vittoria clamorosa ma comunque meritata per quanto si è visto in campo. Anche perchè dall’altra parte la compagine nerazzurra, che non vince in campionato dal 22 gennaio, a parte gli attacchi di pura frustrazione non costruisce più di tanto.

Già all’ottavo minuto il risultato si sblocca: palla di Berardi per Raspadori che trafigge Handanovic e fa gol alla sua squadra del cuore. Alla mezz’ora è già tempo di 0-2 grazie a Scamacca, che non deve fare altro che spingere in rete di testa la gran palla messa in mezzo da Traore. E ci sarebbe spazio per il tris, se Berardi non colpisse la traversa col sinistro.

Nella ripresa l’Inter attacca con la forza della disperazione per cercare di riaprire la partite, ma sfiora solamente il gol con Dzeko (entrato dalla partita) e con Lautaro Martinez che si mangia un’occasione clamorosa da due passi. Tuttavia il Sassuolo avrebbe la chance per fare il terzo gol, ma Handanovic ferma gli avversari.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Sassuolo, della 26^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Inter-Sassuolo 26^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Traore (Sassuolo) 7,5 + 1

Berardi (Sassuolo) 7,5 + 1

Scamacca (Sassuolo) 7 + 3

Raspadori (Sassuolo) 7 + 2,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Lautaro Martinez (Inter) 5

Sanchez (Inter) 5

Calhanoglu (Inter) 5

Dimarco (Inter) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!