Voti fantacalcio | Inter-Lazio: Bastoni decisivo, Felipe Anderson in ombra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Inter-Lazio – La prima gara giocata nel 2022 regala subito una vittoria e il ritorno in testa alla classifica ai campioni d’Italia. I biancocelesti vengono piegati con il punteggio di 2-1 al termine di una partita molto intensa e ricca di ribaltamenti di fronte.

Dopo un gol annullato a Lautaro Martinez i padroni di casa trovano la rete del vantaggio, con una conclusione perfetta dalla distanza di Bastoni. Pochi minuti dopo però la difesa nerazzurra commette un grave errore che spiana la strada a Immobile: il bomber della Nazionale fa 1-1.

Nella ripresa i detentori dello scudetto tentano l’assalto e sfiorano a più riprese il gol del nuovo vantaggio, in particolare con Dumfries e Perisic. Tuttavia un colpo di testa di Skriniar regala il 2-1 all’Inter di Simone Inzaghi, che dunque opera il controsorpasso sul Milan.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Inter, della 21^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Inter-Lazio 21^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Bastoni (Inter) 7,5 + 4

Immobile (Lazio) 7 + 3

Skriniar (Inter) 6,5 + 3

Cataldi (Lazio) 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Zaccagni (Lazio) 5,5 – 0,5

Basic (Lazio) 5,5 – 0,5

Felipe Anderson (Lazio) 5,5

De Vrij (Inter) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!