Voti fantacalcio | Inter-Cremonese: super Barella, delude Aiwu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Inter-Cremonese – Allo Stadio San Siro l’Inter affronta la Cremonese per riscattare la brutta sconfitta subita contro la Lazio. La Cremonese, invece, è ancora a caccia del primo punto stagionale, nonostante le belle prestazioni sfoderate nelle prime tre apparizioni.

Nel primo tempo le due squadre partono subito molto forti: l’Inter cerca con forza il vantaggio, ma la Cremonese non si lascia intimorire e risponde colpo su colpo ai nerazzurri. L’inesperienza della squadra di Alvini, però, viene fuori al 12′: sugli sviluppi di un calcio d’angolo a favore, la Cremonese subisce un contropiede veloce guidato da Dimarco e Barella, Quest’ultimo serve Dzeko che conclude verso la porta, Radu respinge corto e Correa ribadisce in rete la palla dell’1-0. Il copione del match non cambia, ma sempre un contropiede rapido consente a Calhanoglu di pennellare una bella palla per la conclusione volante di Barella che insacca il 2-0 al 38′. Questa l’ultima emozione del primo tempo.

Nel secondo tempo il canovaccio tattico non cambia: i nerazzurri gestiscono in attesa del contropiede decisivo, la Cremonese spinge per riaprire la partita. L’occasione migliore la ha Aiwu sugli sviluppi di calcio d’angolo non trova la porta di pochissimo, poco dopo è il turno di Dessers che, con una sforbiciata stilisticamente perfetta, non trova la porta di pochissimo. Al 76′, però, l’Inter alza la testa: Barella, dopo uno strappo dei suoi, mette Lautaro davanti al portiere che con un diagonale perfetto segna il 3-0. Sul finale c’è spazio anche per il gol della bandiera di Okereke che con un bellissimo tiro a giro da fuori segna il 3-1.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Cremonese, della 4^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Inter-Cremonese 4^ giornata: Top & Flop

Top

  • Barella (Inter) 7.5 + 4
  • Correa (Inter) 7 + 3
  • Lautaro (Inter) 7 + 3
  • Okereke (Cremonese) 6.5 + 3

Flop

  • Radu (Cremonese) 6 – 3
  • Quagliata (Cremonese) 5.5
  • Pickel (Cremonese) 5.5
  • Aiwu (Cremonese) 5 – 0.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!