Voti fantacalcio Genoa-Torino – Il tabellino dice 1-0, ma nasconde l’anima di questa partita. Non è stato solo un match noioso con pochi gol, Genoa-Torino è il capolavoro di Blessin: dopo 7 pareggi consecutivi, necessari per dare nuova vita e nuova solidità alla squadra, il Genoa vince di misura in 10 uomini dal primo tempo.
Il Genoa trova la vittoria dopo 187 giorni: i tre punti mancavano dalla terza giornata di campionato, in occasione del 2-3 contro il Cagliari. I rossoblù si giocheranno la permanenza in Serie A proprio con il Cagliari, ma anche con il Venezia, lo Spezia e non solo. La corsa per la salvezza adesso è più aperta che mai.
Il Torino, invece, continua ad avere difficoltà pazzesche in trasferta: fuori casa, infatti, i granata hanno il peggior attacco del campionato con solo 7 gol segnati. Il Torino si ferma a quota 35 punti e non vince da 6 gare: la formazione di Juric dovrà provare ad alzare la testa in casa della Salernitana già dalla prossima.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Torino, della 30^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Genoa-Torino 30^ giornata: Top & Flop
TOP
Portanova (Genoa) 7 + 3
Frendrup (Genoa) 6.5
Maksimovic (Genoa) 6.5
Badelj (Genoa) 6.5
FLOP
Berisha (Torino) 5 – 1
Izzo (Torino) 5.5 – 0.5
Ansaldi (Torino) 5.5 – 0.5
Ostigard (Genoa) 4.5 – 1