Voti fantacalcio | Genoa-Spezia: Bastoni e Verde inarrestabili, Destro inesistente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Genoa-Spezia – Il derby ligure valido per la 21^ giornata di Serie A viene vinto dalla formazione ospite, che fa tre passi importanti in ottica salvezza. Quella stessa ottica in cui si aggrava la posizione dei rossoblu di Shevchenko, che perdono altri punti pesanti.

A sbloccare la partita ci pensa uno dei simboli della formazione di Thiago Motta: Bastoni riceve da Verde, batte Sirigu e sblocca il risultato. Sempre nella prima frazione ci sarebbero altre due palle gol importanti per i bianconeri, i quali sbattono sul solito portiere sardo.

Anche nel secondo tempo il canovaccio del match non cambia: Spezia che cerca il gol del raddoppio, Genoa che fa una grande fatica. La palla gol più ghiotta ce l’ha proprio Verde, che non riesce a capitalizzare. Finisce comunque 0-1 ed è un grande risultato per i bianconeri.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Spezia, della 21^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Genoa-Spezia 21^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Bastoni S (Spezia) 7 + 3

Verde (Spezia) 6,5

Maggiore (Spezia) 6,5 – 0,5

Amian (Spezia) 6,5 – 0,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Destro (Genoa) 5,5 – 0,5

Ekuban (Genoa) 5,5 – 0,5

Vasquez (Genoa) 5,5 – 0,5

Cambiaso (Genoa) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!