Voti fantacalcio Genoa Milan – Un paio di minuti: questo quanto serve al Milan per ribaltare la partita, battere il Genoa ed ottenere i tre punti che consentono ai rossoneri di portarsi a -6 dalla zona Champions League. A portarsi in vantaggio sono però gli ospiti, con il primo +3 stagionale di Vitinha.
Alla rete del portoghese, arrivata verso l’ora di gioco, risponde quella di un suo connazionale come Rafael Leao. Il numero 10 del Milan sfrutta l’assist di Gimenez e ristabilisce la parità, portando anche un gradito bonus ai fantallenatori. Un minuto dopo arriva un autogol (con conseguente malus) pesante per Frendrup, calciatore che in questa maniera consegna la vittoria agli ospiti e diventa automaticamente il peggiore del match.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Milan della 35^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Genoa Milan 35^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Vitinha (Genoa): 7 + 3
- Leao (Milan): 7,5 + 3 – 0,5
- Martin (Genoa): 6,5 + 1
- Gimenez (Milan): 6,5 + 1
FLOP
- Frendrup (Genoa): 5,5 – 2
- Pavlovic (Milan): 5,5 – 0,5
- Loftus-Cheek (Milan): 5,5 – 0,5
- Jovic (Milan): 5,5