Voti fantacalcio | Genoa-Juventus: Criscito eroe, Dybala non molla

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Genoa-Juventus – Il calcio sorprende sempre: il Genoa batte la Juventus e continua a sognare la salvezza. La formazione di Blessin non si è arresa e grazie al proprio capitano, Mimmo Criscito, vince una partita che si era messa molto male dopo il gol di Dybala.

Criscito ha dimostrato una personalità senza pari: si è presentato dal dischetto al 95′, dopo il rigore fallito nel derby contro la Sampdoria allo stesso minuto e verso la stessa porta. Incubi scacciati da un tiro nell’angolino: Szczesny non ci arriva e il Genoa può continuare a sognare.

La Juventus si lascia andare e perde una partita in rimonta: la formazione di Allegri ha giocato una buona partita, ma il gol sbagliato da Kean e una serie di distrazioni difensive hanno permesso al Genoa di ritornare in partita. La Juve, quindi, arriva alla finale di Coppa Italia con poca fiducia rispetto ai nerazzurri.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Juventus, della 36^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Genoa-Juventus 36^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Criscito (Genoa) 7 + 3

Gudmunsson (Genoa) 7 + 3

Amiri (Genoa) 6.5 + 1

Dybala (Juventus) 7 + 2.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Frendrup (Genoa) 5

De Sciglio (Juventus) 4.5

Arthur (Juventus) 5.5 – 0.5

Vlahovic (Juventus) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!