Voti fantacalcio | Fiorentina-Venezia: Torreira bomber, Okereke impalpabile

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Fiorentina-Venezia – La Fiorentina di Italiano continua a vincere: basta un gol di Torreira, il quinto in questo campionato, per trovare i tre punti e superare di misura il Venezia. La formazione di Zanetti ci ha provato fino all’ultimo, correndo tanto, ma rivelandosi poco pericolosa in area di rigore avversaria.

La Fiorentina si arrampica alla sesta posizione in classifica, salendo a quota 56 punti. La prossima gara dei viola sarà contro la Salernitana, decisiva per il cammino verso l’Europa: la formazione di Italiano si giocherà un posto in Europa League fino alla fine con le altre contendenti.

Il Venezia rimane al 18° posto in classifica, a quota 22 punti. La formazione di Zanetti perde ancora, è la 20^ volta in questo campionato. Anche la prossima partita sarà molto complicata: gli arancioneroverdi dovranno ospitare l’Atalanta di Gasperini, altra squadra che ha bisogno di punti.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Venezia, della 33^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Fiorentina-Venezia 33^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Torreira (Fiorentina) 7 + 2.5

Biraghi (Fiorentina) 6.5

Igor (Fiorentina) 6.5

Ikoné (Fiorentina) 6.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Okereke (Venezia) 5 – 0.5

Haps (Venezia) 5.5 – 0.5

Maenpaa (Venezia) 5.5 – 1

Sottil (Fiorentina) 5.5 – 0.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!