Voti fantacalcio | Fiorentina-Udinese: Odriozola spaesato, flop Torreira, Deulofeu e Udogie da sogno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Fiorentina-Udinese – Dominio assoluto e totale dell’Udinese all’Artemio Franchi: la formazione di Italiano è stata annientata dal punto di vista fisico, nonostante abbia provato ad impostare il gioco per recuperare il doppio svantaggio. Nel finale, poi, la formazione bianconera ha preso il sopravvento con altri due gol.

La Fiorentina rimane ottava in classifica, a quota 56 punti. Si tratta della dodicesima sconfitta in campionato, la seconda consecutiva dopo l’1-2 totalizzato a Salerno. La prossima partita sarà molto complicata, fuori casa contro il Milan: non il migliore stadio per provare a rialzare la testa.

L’Udinese sale all’11° posto in classifica, a quota 43 punti. Dopo aver fermato la Fiorentina, la formazione bianconera proverà anche a realizzare un buon risultato in casa contro l’Inter nella prossima giornata di campionato: sarà una partita difficile, ma in casa i friulani performano ancora meglio.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Udinese, della 20^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Fiorentina-Udinese 20^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Walace (Udinese) 7 + 3

Marì (Udinese) 7 + 3

Deulofeu (Udinese) 7 + 2.5

Udogie (Udinese) 7 + 2.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Odriozola (Fiorentina) 4.5

Torreira (Fiorentina) 5 – 0.5

Milenkovic (Fiorentina) 5

Quarta (Fiorentina) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!