Voti fantacalcio | Fiorentina-Empoli: Gonzalez esulta, bene Milenkovic, sfortunato Luperto

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Fiorentina-Empoli – La Fiorentina vince ancora in casa: l’Artemio Franchi è un vero fortino per la formazione viola. Ci sono state tante critiche nel post-partita: i dirigenti e i giocatori dell’Empoli si sono lamentati con la terna arbitrale per il rosso a Luperto, difensore che ha lasciato la squadra in dieci per doppio giallo.

La Fiorentina vince per la 15^ volta in stagione, nonostante un po’ di fatica in attacco. La prossima sfida sarà ancor più complicata, fuori casa contro il Napoli: Italiano non potrà contare nemmeno su Torreira, uno dei giocatori più importanti nella rosa viola, squalificato per somma di ammonizioni. Quello raggiunto nel derby toscano è il quarto risultato utile consecutivo per la Fiorentina, che si lancia all’inseguimento dell’Europa.

Cade ancora l’Empoli, squadra che non vince dal 12 dicembre: la formazione toscana, però, è ancora lontana dalla zona retrocessione. La prossima partita, in casa contro lo Spezia, sarà molto importante per tornare alla vittoria. La preoccupazione principale di Andreazzoli è il bel gioco e la prestazione, ma adesso l’Empoli ha bisogno di punti per ritrovare la fiducia nei propri mezzi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Empoli, della 31^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Fiorentina-Empoli 31^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Gonzalez (Fiorentina) 7 + 3

Biraghi (Fiorentina) 6.5 + 1

Milenkovic (Fiorentina) 6.5

Bandinelli (Empoli) 6.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Terracciano (Fiorentina) 5.5

Luperto (Empoli) 5 – 1

Ismajli (Empoli) 5.5 – 0.5

Henderson (Empoli) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!