Voti fantacalcio Fiorentina Como – Game, set, match. Vittoria in rimonta allo scadere del Como ai danni della Fiorentina, proprio quando la partita sembrava destinata a terminare con il risultato di 1-1. Invece, ad un paio di minuti dal triplice fischio, Addai con uno squillo decide di trovare il primo +3 in Serie A, nonché la rete che assegna la vittoria alla squadra di Fabregas.
7 in pagella (+3) per Addai, ma anche per Mandragora e Kempf, gli altri due autori dei gol del match. Mezzo punto in più per il solito determinante Nico Paz, talento argentino che veste i panni del bonus-man con un doppio assist. Non solo bonus e buoni voti, non mancano ovviamente anche i bocciati: il peggiore è Piccoli, attaccante che delude nonostante la grande occasione dal 1′ minuto. Male anche la coppia di centrali Ranieri-Pongracic, così come uno degli uomini più attesi come Moise Kean.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Como della 4^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Fiorentina Como 4^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Mandragora (Fiorentina): 7 + 3
- Kempf (Como): 7 + 3 – 0,5
- Nico Paz (Como): 7,5 + 1 + 1
- Addai (Como): 7 + 3
FLOP
- Piccoli (Fiorentina): 5
- Ranieri (Fiorentina): 5,5 – 0,5
- Pongracic (Fiorentina): 5,5 – 0,5
- Vojvoda (Como): 5,5 – 0,5