Voti fantacalcio | Empoli-Torino: Belotti devastante, Zurkowski illude i suoi. Disastro Stojanovic

Monza
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Empoli-Torino – Continua il momento magico del Torino che vince a Empoli e trova il quinto risultato utile consecutivo. I granata passano al Castellani per 3-1 grazie alla tripletta di Belotti, subentrato nel corso della ripresa, che ribalta il gol iniziale di Zurkowski.

Nel primo tempo sono poche le emozioni con le squadre che hanno difficoltà ad affacciarsi dalle parti dei due portieri. La prima frazione di gioco si chiude quindi sul risultato di 0-0, ma nel secondo tempo la musica cambierà grazie alle decisioni dell’arbitro e all’ingresso in campo di Belotti al posto di Pellegri.

A passare in vantaggio sono i toscani con una conclusione dal limite di Zurkowski che beffa Berisha, coperto da Praet e Djidji. Pochi minuti dopo arriva però l’espulsione di Verre che lascia i suoi in dieci. Juric getta nella mischia Belotti che, nel giro di venti minuti, trasforma due calci di rigore (entrambi per due tocchi di mano di Stojanovic che viene espulso) e segna la rete del 3-1 su assist di Brekalo.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Empoli-Torino, della 35^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Empoli-Torino 35^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Zurkowski (Empoli) 7+3

Belotti (Torino) 8+9

Brekalo (Torino) 6,5+1

Rodriguez R (Torino) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Stojanovic (Empoli) 4-1

Lukic (Torino) 5,5-0,5

Pinamonti (Empoli) 5,5

Praet (Torino) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!