Voti fantacalcio | Empoli-Salernitana: Vicario quasi perfetto, Bonazzoli rovescia, rimpianto Perotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Empoli-Salernitana – L’Empoli frena la Salernitana sul punteggio di 1-1. Alla rete di Cutrone del primo tempo risponde Bonazzoli con una super rovesciata; protagonista Vicario, autore di alcune parate straordinarie e di un rigore parato su Perotti, che potrebbe essere decisivo per le sorti della salvezza.

L’Empoli sale a quota 38 punti, totalizzando l’11° pareggio in campionato; considerando solo le partite in casa, i toscani sarebbero soltanto 17° in classifica. La formazione di Andreazzoli concluderà il proprio campionato fuori casa contro l’Atalanta, provando a strappare altri punti per festeggiare con i propri tifosi.

Il pareggio della Salernitana costringe il Venezia alla retrocessione: i lagunari sono la prima squadra retrocessa della Serie A. La formazione di Nicola, invece, sale a quota 31 punti, anche se non può essere pienamente soddisfatta del punto ottenuto, soprattutto a causa del rigore sbagliato da Perotti.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Empoli-Salernitana, della 37^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Empoli-Salernitana 37^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Vicario (Empoli) 8 + 1.5

Cutrone (Empoli) 7 + 3

Bonazzoli (Salernitana) 7 + 3

Sepe (Salernitana) 7 – 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Romagnoli (Empoli) 5

Bajrami (Empoli) 5.5 – 0.5

Perotti (Salernitana) 5 – 3

Mazzocchi (Salernitana) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!