Voti fantacalcio | Empoli-Roma: Dybala decisivo, Bandinelli come Abraham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Empoli-Roma – Al Castellani di Empoli, i padroni di casa ospitano la Roma, una squadra che vuole con forza tornare alla vittoria per lasciarsi alle spalle una settimana pessima. I ragazzi di Zanetti, reduci da 4 pareggi consecutivi, invece, vogliono svoltare e per farlo battere una big sarebbe fondamentale.

Nel primo tempo la Roma, anche a causa delle due ultime sconfitte, parte più forte dell‘Empoli e schiaccia i toscani nella propria metà campo, ma senza creare grosse emozioni. Il primo sussulto arriva al 17′ minuto quando Celik affonda sulla destra e mette al centro un bel pallone che Luperto respinge sui piedi di Dybala che, dal limite dell’area, trova una conclusione meravigliosa che si infila alle spalle di Vicario. Dopo lo svantaggio, i toscani si scuotono e iniziano ad alzare leggermente il baricentro. Al 22′, infatti, Satriano colpisce il palo, ma è solo il preludio del gol del pareggio che è nell’aria e che prontamente arriva al 43′ quando Stojanovic mette al centro un bel pallone su cui Bandinelli arriva per primo. Con l’emozione del gol del pari si chiude anche la prima frazione.

I secondi 45′ riprendono sulla falsa riga del primo tempo: la Roma spinge molto alla ricerca del gol del vantaggio e l’Empoli risponde colpo su colpo agli attacchi dei giallorossi. I ragazzi di Mourinho, però, al 71′, sull’asse Dybala-Abraham, tornano in vantaggio. L’inglese è bravo a deviare in porta il cross al bacio dell’argentino. I toscani, nonostante lo svantaggio, non mollano e continuano a spingere esponendosi ai contropiedi della Roma e proprio su uno strappo palla al piede di Celik, Pellegrini si guadagna l’opportunità di calciare un penalty che però sbaglia, non chiudendo la partita. La traversa del capitano della Roma è l’emozione che chiude il match.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Empoli-Roma, della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Empoli-Roma 6^ giornata: Top & Flop

TOP

  • Dybala (Roma) 7.5 + 4
  • Abraham (Roma) 7 + 3
  • Bandinelli (Empoli) 7
  • Ibanez (Roma) 6.5

FLOP

  • Pellegrini (Roma) 5 – 3
  • Marin (Empoli) 5.5
  • Lammers (Empoli) 5.5
  • Akpa Akpro (Empoli) 5 – 1

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!