Voti fantacalcio Empoli Parma – Finisce 2-1 per l’Empoli al Castellani, con i toscani che ritrovano la vittoria che mancava dall’8 dicembre. Decidono le reti di Fazzini e Anjorin, intervallate da quella di Djuric. L’Empoli, con questo successo, esce per una notta dalla zona retrocessione.
Oltre ai marcatori, i migliori risultano Henderson, Grassi e Konate per i padroni di casa, mentre per gli emiliani è Hernani. Male, invece, Cacace, il peggiore nei suoi, così come Valenti per i crociati, lasciati in 10 nel primo tempo proprio dal difensore.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Empoli-Parma della 36^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Empoli Parma 36^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Anjorin (Empoli) 7,5 + 3
- Djuric (Parma) 7 + 3
- Fazzini (Empoli) 7 + 3
- Hernani (Parma) 6,5 + 1
FLOP
- Valenti (Parma) 4,5 – 1
- Vasquez (Empoli) 5,5 – 1
- Cacace (Empoli) 5,5 – 0,5
- Pellegrino (Parma) 5,5