Voti fantacalcio | Empoli-Napoli: Pinamonti vola, Insigne come Mertens, Meret e Malcuit horror

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Empoli-Napoli – Difficile, quasi impossibile, pronosticare ciò che è successo al Castellani: l’Empoli vince in rimonta per 3-2 sul Napoli, spegnendo le speranze Scudetto della formazione di Spalletti. I toscani tornano alla vittoria: l’ultima risaliva proprio all’andata contro i partenopei.

L’Empoli sale a quota 37 punti, al 14° posto in classifica. La prossima partita sarà ancora in casa, questa volta contro il Torino: Andreazzoli vorrà dare continuità a questo bel risultato raggiunto contro il Napoli. Mattatore di giornata, Andrea Pinamonti: l’attaccante di proprietà nerazzurra ha segnato una doppietta da vero opportunista.

Il Napoli esce definitivamente dalla corsa Scudetto, rimane al terzo posto a quota 67 punti. La vittoria adesso manca da tre partite: nonostante tutto, la formazione di Spalletti proverà ad alzare di nuovo la testa dalla prossima partita contro il Sassuolo. Adesso, però, il morale è sotto i tacchi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Empoli-Napoli, della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Empoli-Napoli 34^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Pinamonti (Empoli) 7.5 + 5.5

Henderson (Empoli) 7 + 3

Mertens (Napoli) 7 + 3

Insigne (Napoli) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Cutrone (Empoli) 5

Bandinelli (Empoli) 5.5 – 0.5

Meret (Napoli) 4.5 – 3

Malcuit (Napoli) 4.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!