Voti fantacalcio Cremonese Udinese – Nel posticipo del lunedì sera, Cremonese ed Udinese non riescono ad andare oltre l’1-1. La 7^ giornata di Serie A va così in archivio con un pareggio che non smuove molto la classifica per Nicola e Runjaic.
In ottica fantacalcio il premio di MVP se lo contendono Terracciano e Zaniolo, i due autori delle marcature di serata. Il difensore dei grigiorossi trova il secondo +3 della sua stagione, nonché la rete del momentaneo vantaggio. L’ex Roma, Fiorentina e Atalanta realizza invece il gol del pareggio, che rappresenta anche la prima gioia in bianconero. Bonus per loro, ma anche per Vandeputte e Zanoli, calciatori che portano a casa un buon +1. Il peggiore in assoluto è Solet, ma non fa molto meglio uno degli uomini più attesi come Vardy, attaccante che si divora almeno un paio di occasioni nitide.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cremonese-Udinese della 7^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Cremonese Udinese 7^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Terracciano (Cremonese): 7 + 3
- Zaniolo (Udinese): 7 + 3
- Zanoli (Udinese): 6,5 + 1
- Vandeputte (Cremonese): 6,5 + 1 – 0,5
FLOP
- Solet (Udinese): 5
- Vardy (Cremonese): 5,5 – 0,5
- Zerbin (Cremonese): 5,5 – 0,5
- Kabasele (Udinese): 5,5 – 0,5