Voti fantacalcio Cremonese-Lazio – Dopo la grave sconfitta di Europa league, la squadra di Maurizio Sarri si è rimboccata le maniche e ha giocato da protagonista in casa della neopromossa Cremonese. i biancocelesti si sono affidati ai loro uomini migliori: Immobile e Milinković-Savić.
Fa tutto la Lazio: nel primo tempo dopo solo sette minuti arriva sempre lui: Ciro immobile, che sfrutta il filtrante del solito assist man Milinković-Savić. La punta numero 17 trova la doppietta dopo una manciata di minuti da calcio di rigore, mentre allo scadere dei 45 del primo tempo arriva la batosta di Milinković-Savić: 0-3!
Nel secondo tempo la Cremonese cerca di resistere all’avanzata della Lazio, ma verso la fine della partita i grigiorossi cedono; la Lazio trova il goal del 4-0 grazie a Pedro che sfrutta un passaggio dell’uomo più in forma degli aquilotti: Ciro immobile.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cremonese-Lazio, della 7^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app
Voti fantacalcio Cremonese-Lazio 7^ giornata: Top & Flop
TOP
- Immobile (Lazio) 8 + 7
- Milinkovic-Savic (Lazio) 7,5 + 4
- Pedro (Lazio) 7 + 3
- Provedel (Lazio) 6,5
FLOP
- Vasquez (Cremonese) 5 – 0,5
- Okereke (Cremonese) 5
- Aiwu (Cremonese) 5
- Lochoshvili (Cremonese) 5