Voti fantacalcio Como Genoa – La 3^ giornata di Serie A va in archivio con l’1-1 di Como-Genoa. Un punto a testa per Fabregas e Vieira, con quest’ultimo che vede la sua squadra agguantare il pareggio proprio nelle ultime battute del match. Provvidenziale in tal senso l’ingresso dalla panchina di Ekuban, attaccante che trova il primo +3 della stagione e la prima rete dei rossoblù in campionato.
+3 quindi per Ekuban, ma anche per Nico Paz: il talento argentino sblocca il match al 13′ con una perla delle sue, confermandosi come un top assoluto di reparto e del match. Tra i peggiori spiccano due giocatori per parte: in casa Como floppa Ramon, difensore che si fa espellere per via di un brutto fallo su Messias. Per il Genoa il peggiore è Colombo, attaccante che non riesce ad incidere.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Como-Genoa della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Como Genoa 3^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Nico Paz (Como): 7 + 3
- Ekuban (Genoa): 7 + 3
- Khun (Como): 6,5
- Norton-Cuffy (Genoa): 6,5
FLOP
- Ramon (Como): 5,5 – 1
- Colombo (Genoa): 5
- Sergi Roberto (Como): 5,5 – 0,5
- Rodriguez (Como): 5,5