Voti fantacalcio Como Atalanta – Termina con il risultato di 0-0 il clamoroso Como-Atalanta della 23^ giornata. Due gli episodi chiave della partita: l’espulsione all’8′ minuto di Ahanor per fallo di reazione su Perrone, e l’ennesimo calcio di rigore fallito da Nico Paz.
I due sono inevitabilmente i flop del match, con errori decisivi commessi all’inizio della partita e alla fine, quando l’argentino ha sbagliato il penalty decisivo per i tre punti al 98′. In tal senso, a prendersi la scena è Carnesecchi: il portiere dell’Atalanta neutralizza il rigore nel finale e compie una partita a dir poco perfetta, che gli vale l’8 in pagella (più diversi bonus). +1 per Butez del Como, altro estremo difensore che trova il clean sheet. Tra i peggiori spiccano anche Douvikas e Krstovic, attaccanti che non riescono ad incidere.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Como-Atalanta della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Como Atalanta 23^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Carnesecchi (Atalanta): 8 + 3 + 1
- Butez (Como): 6,5 + 1 – 0,5
- Baturina (Como): 6,5
- Ederson (Atalanta): 6,5
FLOP
- Ahanor (Atalanta): 4 – 1
- Nico Paz (Como): 4,5 – 3
- Douvikas (Como): 5
- Krstovic (Atalanta): 5,5 – 0,5





