Voti Fantacalcio | Cagliari-Inter: Lautaro mortifero, Joao Pedro tradisce

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Cagliari-Inter – Arriva la pronta risposta da parte dei padroni d’Italia al Milan. Una vittoria era quella che serviva e in effetti è arrivata. Dall’altra parte c’è una formazione sarda che vede avvicinarsi sempre di più lo spettro della retrocessione in Serie B.

In avvio di gara Marin non sfrutta un paio di buone conclusioni, trovando anche la risposta di Handanovic. Poi passa l’Inter con Darmian, che imbuca un perfetto assist di Perisic e sblocca la partita. Nel corso del primo tempo altre occasioni per Martinez e Skriniar che sbattono sul palo.

In avvio di ripresa l’Inter allunga nel punteggio grazie proprio a Lautaro Martinez, ben imbeccato da Barella. Il Cagliari non ci sta e riapre la partita con Lykogiannis, cercando di proporsi anche per un disperato pareggio. Ma nel finale è ancora il numero 10 interista a trovare la rete che chiude i giochi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cagliari-Inter, della 37^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Cagliari-Inter 37^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Lautaro Martinez (Inter) 8 + 6

Darmian (Inter) 7 + 2,5

Lykogiannis (Cagliari) 6 + 3

Perisic (Inter) 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Bellanova (Cagliari) 5

Joao Pedro (Cagliari) 5,5

Pavoletti (Cagliari) 5,5

Dzeko (Inter) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!