Voti fantacalcio | Bologna-Udinese: Success è devastante, bene Sansone e Udogie. Male Theate e Molina

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Bologna-Udinese – Quarto risultato utile consecutivo per il Bologna che, nonostante le tante assenze, riesce a pareggiare per 2-2 contro l’Udinese. Le due squadre si sono affrontate dal primo minuto a viso aperto, dando vita a una partita ricca di gol ed emozioni.

I padroni di casa partono subito forte con Hickey che, dopo pochi minuti, trova il gol del vantaggio. Lo scozzese, mandato in campo all’ultimo per l’infortunio nel riscaldamento di Dijks, segna grazie a un diagonale su assist di Svanberg. L’Udinese non ci sta e ribalta il risultato grazie ai gol di Udogie e Success.

A fissare il definitivo 2-2 è Sansone che, partito dalla panchina, torna al gol dopo tantissimo tempo. Un punto che permette alle due squadre di restare a metà classifica e di affrontare il finale di stagione con ottimismo. Entrambe le due squadre saranno impegnate già mercoledì prossimo nei recuperi contro Inter e Fiorentina.

ATTENZIONE:- In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Udinese, della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Bologna-Udinese 34^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Hickey (Bologna) 6,5+3

Udogie (Udinese) 7+3

Sansone N (Bologna) 7+2,5

Success (Udinese) 7,5+4

FLOP

www.imagephotoagency.it

Theate (Bologna) 5

Pussetto (Udinese) 5,5-0,5

Barrow (Bologna) 5,5

Molina N (Udinese) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!