FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Voti Fantacalcio

Voti fantacalcio | Bologna-Spezia: è tornato Arnautovic! Maggiore e Gyasi inconsistenti

Voti fantacalcio Bologna-Spezia – Ultimo match della 26^ giornata di Serie A. A spuntarla sono stati i padroni di casa del Bologna dopo una prova di forza molto valida per tutta la durata dei 90 minuti. Torna al gol Arnautovic dopo un lungo digiuno che firma la rimonta rossoblù. A segno per gli ospiti Manaj.

Nel corso della prima fase di gioco è l’equilibrio a farla da padrone. Entrambe le squadre non si risparmiano ed a sbloccare la partita ci pensa lo Spezia con Manaj. Gol dei liguri che lancia nuovamente, con slancio i padroni di casa verso la porta difesa da Provedel ed Arnautovic, che non segnava da 85 giorni, trova la via della rete dopo aver colpito una traversa nei minuti iniziali.

Nella ripresa molto più Bologna rispetto allo Spezia che è stato spesso costretto a ritirarsi nella propria metà campo per la maggior parte del tempo. Sul finire della partita Arnautovic firma ancora il cartellino grazie il cross al bacio di Sansone, subentrato al posto di Barrow.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Spezia, della 26^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Bologna-Spezia 26^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Arnautovic (Bologna) 7,5 + 6

Manaj (Spezia) 7 + 3 – 0,5

Sansone N. (Bologna) 6,5 +1

Barrow (Bologna) 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Nikolaou (Spezia) 5

Maggiore (Spezia) 5,5

Theate (Bologna) 5,5

Gyasi (Spezia) 5,5