Voti fantacalcio | Bologna-Sassuolo: Orsolini all’ultimo, Scamacca illumina, Berardi in acrobazia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Bologna-Sassuolo – Mihajlovic non può essere contento della prestazione del suo Bologna, mentre Dionisi può sorridere. La partita termina 1-3 ed è stata dominata dal Sassuolo: un super Scamacca e un Berardi acrobatico hanno condotto i neroverdi verso la vittoria.

Il Bologna rimane 13° in classifica a quota 43 punti, totalizzando la 16^ sconfitta di questo campionato. Dal giorno del suo ritorno in panchina, Mihajlovic ha ottenuto 0 punti in due partite. La prossima sfida, l’ultima di questa Serie A, sarà giocata in casa del Genoa e il Bologna proverà a regalare un’ultima gioia ai tifosi.

Il Sassuolo, invece, sale a 50 punti in classifica. Il rendimento esterno della formazione di Dionisi è stato ottimo quest’anno: considerando solo le partite giocate fuori casa, i neroverdi sarebbero settimi in classifica. Il Sassuolo finità il proprio campionato in casa contro il Milan.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Sassuolo, della 37^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Bologna-Sassuolo 37^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Orsolini (Bologna) 6.5 + 3

Scamacca (Sassuolo) 8 + 6

Berardi (Sassuolo) 7.5 + 4

Frattesi (Sassuolo) 7 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Skorupski (Bologna) 5.5 – 3

Theate (Bologna) 5.5

Soriano (Bologna) 5.5

Raspadori (Sassuolo) 5.5 – 0.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!