Voti fantacalcio | Bologna-Napoli: Lozano toro scatenato, attacco rossoblu inesistente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Bologna-Napoli – Gli azzurri proseguono la marcia e portano a casa tre punti importanti dal difficile campo dello stadio “Dall’Ara”. Un risultato ottimo, anche in virtù degli esiti delle altre partite che hanno riguardato la zona alta della classifica.

Il mattatore della sfida risponde al nome di Hirving Lozano. L’ala messicana, chiamata a sostituire un certo Insigne, ha avuto il merito di sbloccare la partita dopo una bella giocata di Fabian Ruiz. A sua volta lo spagnolo è andato a un passo dal raddoppio, colpendo un clamoroso palo.

Raddoppio che viene trovato ancora una volta da Lozano in avvio di ripresa, con la partita che va dunque in archivio. Nel finale di gara si rivede in campo anche Victor Osimhen, che va anche a un passo dal 3-0 che probabilmente sarebbe stato un risultato eccessivo.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Napoli, della 22^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Bologna-Napoli 22^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Lozano (Napoli) 7,5 + 6

Fabian Ruiz (Napoli) 7 + 1

Zielinski (Napoli) 7 – 0,5

Elmas (Napoli) 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Hickey (Bologna) 5

Theate (Bologna) 5,5 – 0,5

Arnautovic (Bologna) 5,5

De Silvestri (Bologna) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!