Voti fantacalcio Bologna-Atalanta | Cisse e Demiral brillano, Soriano ed Arnautovic in affanno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Bologna-Atalanta – Ultimo match prima della sosta nazione che chiude la 30^ giornata di Serie A. A spuntarla, al dall’Ara è stata l’Atalanta al termine di una partita sofferta che però alla fine ha premiato la formazione di Gasperini grazie al gol di Cisse sul finale.

Nel primo tempo la partita rimane bloccata per buona parte del tempo con qualche azione pericolosa per i nerazzurri che però non riescono a cambiare il risultato. Anche i padroni di casa sono avanzati con slancio verso l’area di rigore avversaria senza però mai impensierire particolarmente Musso.

Nel secondo tempo la partita rimane parecchio bloccata per buona parte della frazione di gioco. Con i cambi la squadra di Gasperini trova più fiducia ed attorno al minuto 80 sblocca la partita con il gol di Cisse che spegne le speranze di un pareggio fondamentale per i padroni di casa nella lotta per la top ten.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Atalanta, della 30^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Bologna-Atalanta 30^: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Demiral (Atalanta) 7 – 0,5

Cisse M. (Atalanta) 6,5 + 3

Pasalic (Atalanta) 6,5 + 1

Koopmeiners (Atalanta) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Soriano (Bologna) 5,5

Arnautovic (Bologna) 5,5

Muriel (Atalanta) 5,5

Freuler (Atalanta) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!