Voti fantacalcio | Atalanta-Verona: Ceccherini e Scalvini segnano, Koopmeiners sbaglia porta

www.imagephotoagnecy.it

Voti fantacalcio Atalanta-Verona – Ultima sfida di questo lunedì sera di pasquetta che vale i 3 punti per il Verona nel match in trasferta contro l’Atalanta. Ceccherini e l’autogol di Koopmeiners bastano ai ragazzi di Tudor ad espugnare Bergamo. Scalvini rianima il finale per i nerazzurri ma non riesce ad evitare la sconfitta.

Prima frazione di gioco molto equilibrata con buone azioni offensive per entrambe le squadre che però non vengono concretizzate al meglio. Soprattutto i padroni di casa che, per altro, perdono Malinovskyi verso la metà del tempo per un problema fisico. Sullo scadere, gli ospiti, trovano la via della rete grazie ad una buona azione confezionata da Simeone che serve sottoporta Ceccherini per il più facile dei tap-in.

Il secondo tempo parte subito con il raddoppio del Verona: ottimo triangolo tra Barak e Ilic che manda in porta il 21enne che trova la grande risposta di Musso che però colpisce, nel rimpallo, Koopmeiners che spedisce il pallone nella sua porta. L’Atalanta riapre la gara a 10 minuti dal termine con il gol di Scalvini che però non basta ai nerazzurri per riacciuffare il risultato.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Verona, della 33^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Atalanta-Verona 33^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Ceccherini (Verona) 7 + 3 – 0,5

Simeone (Verona) 6,5 + 1

Tameze (Verona) 7

Scalvini (Atalanta) 6,5 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Koopmeiners (Atalanta) 5 – 2 – 0,5

Hateboer (Atalanta) 5

Miranchuk (Atalanta) 5

Zapata (Atalanta) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!