Voti fantacalcio | Atalanta-Sampdoria: Koopmeiners spietato, Miranchuk prezioso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Atalanta-Sampdoria – La 27^ giornata di Serie A si chiude con la riscossa della Dea. Due gol per tempo servono alla squadra nerazzurra per avere la meglio su una Samp inerme fin dai primi minuti.

Dopo sei giri di lancette i padroni di casa sono già in vantaggio grazie a Pasalic. Il croato non doveva neanche giocare ma ha saputo farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. Il raddoppio arriva poco prima della mezz’ora e lo firma Koopmeiners.

Nella ripresa l’Atalanta cala anche il tris verso l’ora di gioco. Ci pensa ancora Koopmeiners a gonfiare la rete difesa da un Falcone bombardato dagli uomini della Dea. Nel finale c’è spazio anche per la quarta rete atalantina, che porta la firma di Miranchuk a pochi minuti dal triplice fischio.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Sampdoria, della 27^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Atalanta-Sampdoria 27^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Koopmeiners (Atalanta) 8 + 6

Miranchuk (Atalanta) 7,5 + 4

Pasalic (Atalanta) 7 +3

Freuler (Atalanta) 7 + 2

FLOP

www.imagephotoagency.it

Ekdal (Sampdoria) 5 – 0,5

Colley (Sampdoria) 5

Magnani (Sampdoria) 5

Murru (Sampdoria) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!