Voti fantacalcio | Atalanta-Napoli: Insigne e Politano da sogno, delude Musso

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Atalanta-Napoli – La partita prende una piega favorevole al Napoli dal calcio di rigore trasformato da Insigne, lo stesso giocatore che permette a Politano di segnare il raddoppio con un pallone al bacio. L’Atalanta prova a rialzarsi con il gol di De Roon, ma viene di nuovo sgambettata da Elmas, che chiude l’incontro sul risultato di 1-3.

L’Atalanta abbandona l’obiettivo Champions League? Non ancora, ma si allontana molto dalla quarta posizione, scivolando a -8 dalla Juventus. Non sarà semplice rialzarsi nemmeno la prossima settimana, quando la Dea incontrerà il Sassuolo fuori casa. Sarà un’altra partita interessante, ma adesso la formazione di Gasperini ha bisogno di punti e non di spettacolo.

Il Napoli, invece, vola a 66 punti raggiungendo il Milan, che giocherà lunedì sera contro il Bologna. Si tratta della quarta vittoria consecutiva per la formazione partenopea, che affronterà la Fiorentina in casa durante la prossima giornata. Nonostante il gol subito da De Roon, la difesa di Spalletti è ancora la migliore del campionato con 23 gol subiti.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Napoli, della 31^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Atalanta-Napoli 31^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

De Roon (Atalanta) 6.5 + 2.5

Insigne (Napoli) 7.5 + 4

Politano (Napoli) 7 + 3

Elmas (Napoli) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Palomino (Atalanta) 5 – 0.5

Musso (Atalanta) 5.5 – 3

Malinovskyi (Atalanta) 5.5

Ospina (Napoli) 6 – 1.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!