Voti fantacalcio Atalanta Fiorentina – Dopo più di due mesi l’Atalanta torna a vincere anche in campionato e lo fa battendo la Fiorentina con il risultato di 2-0. La squadra di Palladino sale così all’undicesimo posto in classifica, lasciando quella di Vanoli inchiodata all’ultimo posto (a pari punti con il Verona).
Ad affondare ulteriormente la Viola sono le reti di Kossounou e Lookman. Il difensore atalantino trova l’1-0 al 41′ grazie ad un tiro-cross che beffa De Gea e che rappresenta la prima rete in nerazzurro. L’attaccante nigeriano chiude il match al 51′ con il gol che gli vale il suo secondo +3 stagionale. 7 in pagella per loro, ma anche per Carnesecchi e De Ketelaere, gli altri top di serata. Tra i peggiori presenti solo giocatori della Fiorentina, come Dodo e Sohm.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Fiorentina della 13^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Atalanta Fiorentina 13^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Kossounou (Atalanta): 7 + 3
- Lookman (Atalanta): 7 + 3
- De Ketelaere (Atalanta): 7 + 1
- Carnesecchi (Atalanta): 7
FLOP
- Dodo (Fiorentina): 5
- Sohm (Fiorentina): 5
- Pongracic (Fiorentina): 5,5 – 0,5
- Mari (Fiorentina): 5,5 – 0,5





