Vlasic al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter - @TorinoFC_1906

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlasic al Torino- Dopo Miranchuk il Torino spinge sull’acceleratore e prende Nikola Vlasic del West Ham. Il trequartista croato viene da un’annata deludente in Premier, ma questa è stata l’unica negativa della sua carriera. Che il talento palla al piede visto al Cska Mosca esploda in Serie A?

Dopo le richieste di Juric, il centrocampista è sbarcato a Torino. I granata si sono aggiudicati le sue prestazioni grazie a un accordo che prevede il prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Vitale per il gioco offensivo della sua nuova squadra, fonde abilità tecnica nei passaggi al vizietto del gol.

Vlasic al fantacalcio: la carriera

Si impone al Cska Mosca, dove dal 2018 al 2021 trova ben 28 gol in 81 presenze e diventa riferimento principale della squadra russa. Acquistato dal West Ham, non si adatta al calcio inglese e termina la stagione con meno di 20 presenze in Premier e solo un gol. Ora il Torino: il trequartista è pronto a ripartire.

I consigli per l’asta

Vlasic è la scelta migliore se state cercando un tiratore di calci piazzati e allo stesso tempo un centrocampista che giochi a ridosso della porta. L’ex West Ham può portare tanti bonus, quindi massimo 30 crediti potrebbero tranquillamente essere spesi per lui.

Valore giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione fantacalcio

14

Ruolo fantacalcio

Centrocampista/Trequartista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (14): 20/25 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 15/20 crediti

Indice di titolarità

Titolare – Per ora Radonijc sta sorprendendo tutti, ma i posti sulla trequarti non sono finiti. Vlasic, dopo una sola stagione flop, può subito rilanciarsi e essere fondamentale per il Torino di Juric che ha bisogno di un calciatore in grado di manovrare l’azione e concludere come lui.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!