FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Vlasic-Torino, ritorno ad un passo: i primi consigli per l’asta 2023/2024

Vlasic Torino – Dopo una trattativa estenuante, il West Ham ha finalmente aperto al ritorno di Nikola Vlasic in maglia granata. Sono servite diverse settimane di contatti, con la trattativa che sembrava potesse naufragare, ma alla fine il Torino è riuscito a trovare l’intesa con gli Hammers per il ritorno del croato in Serie A.

Accelerata totale sul mercato del Toro che, oltre a seguire con interesse Malinovskyi, è riuscito finalmente a trovare la quadra con la società inglese. Per il cartellino di Vlasic, il presidente Urbano Cairo sborserà una cifra superiore ai 10 milioni d’euro, accontentando le richieste di Juric, che spingeva per riabbracciare il classe ’97.

A riabbracciare Vlasic non sarà però solo l’allenatore dei granata, ma anche i fantallenatori, che potranno contare su un centrocampista che nella sua prima esperienza in Serie A ha mostrato di avere tutte le carte in regola per fare bene nel nostro campionato.

Vlasic Torino: i primi consigli per l’asta 2023/2024

5 gol, 6 assist e 34 partite disputate nella sua prima stagione in Serie A: questi sono solo alcuni dei numeri di Nikola Vlasic. Il croato ha mostrato di essere uno dei migliori centrocampisti del campionato per rendimento e anche nella prossima stagione sarà un ottimo acquisto per il fantacalcio.

Il nostro consiglio è quello di considerarlo come un buon 3/4° slot per il centrocampo, che vi garantirà copertura per tutta la stagione e spesso anche bonus divisi fra gol e assist. Il Torino di Juric punta forte sul classe ’97 e sulla trequarti, in coppia con Malinovskyi, i pericoli per le retroguardie avversarie saranno dietro l’angolo.