Vlahovic via a gennaio – Complice un contratto pesante in scadenza la prossima estate, sono molti i rumors legati al futuro di Dusan Vlahovic. C’è chi ipotizza che il serbo possa lasciare la Juventus già a gennaio, permettendo ai bianconeri di monetizzare un minimo dal suo addio, e chi invece scommette sulla sua permanenza per tutta la stagione.
Ora, proprio a questo quesito, c’è una risposta. A fornrila è stato Giorgio Chiellini, dirigente della Juventus che nel pre-partita della sfida contro l’Atalanta ha spiegato: “Dusan sarà un giocatore della Juventus fino a giugno 2026, non si muove ed è un giocatore importante della Juve. Si sta allenando bene, ha un atteggiamento ottimo e spero che entri e segni come nella scorsa“.
Parole importanti quelle di Chiellini, che ha di fatto blindato Vlahovic almeno fino alla scadenza del contratto, attualmente fissata a giugno del 2026. La Juventus, mercato permettendo, farà il possibile per trattenere il serbo anche a gennaio, confermando di fatto come sia al centro del progetto targato Tudor.