Allarme fantacalcio: Vlahovic salterà Juventus-Salernitana, i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic salta Juventus-Salernitana: è questa l’ultima, pazza scelta di Massimiliano Allegri. Il turnover pre-Champions League sembrava annunciato, ma a sorpresa potrebbe esserci un’altra esclusione per il talento serbo. Il motivo della sua futura assenza non è tecnico, né per problemi di natura fisica.

Vlahovic, infatti, fa parte della lunga lista di diffidati. In molti si sarebbero attesi la sua presenza contro la Sampdoria, sia per lo scopo di segnare, sia per quello di ricevere un’ammonizione: se si fosse fatto ammonire, infatti, Vlahovic avrebbe saltato la sfida contro la Salernitana, ma non avrebbe avuto problemi contro l’Inter.

Attenzione, dunque, ad una sua assenza totale o parziale (potrebbe entrare dalla panchina, ma solo se necessario), contro la Juventus. Allegri non sottovaluta la partita contro la Salernitana, ma piuttosto dà grande fiducia al tandem d’attacco che ha steso la Sampdoria, ovvero quello formato da Morata e Kean.

www.imagephotoagency.it

Vlahovic salta Juventus-Salernitana: Allegri sceglie Morata e Kean

I due attaccanti bianconeri sembrano rinati da quando è arrivato Vlahovic: Morata, in particolare, ha la possibilità di giocare largo a sinistra, posizione di campo dove ha la possibilità di puntare l’uomo avversario in velocità, invece che giocare con le spalle alla porta. Nel ruolo di attaccante centrale, infatti, Morata ha faticato molto.

Attenzione, però, anche a Moise Kean: contro la Sampdoria ha sfoderato un’ottima prestazione, anche senza segnare. Adesso è lui, a tutti gli effetti, il sostituto di Vlahovic nel ruolo di punta centrale. Al fantacalcio, quindi, Morata e Kean vanno inseriti: si può mettere anche Vlahovic per non rischiare, ma solo con un sostituto come titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!