Vlahovic-Juventus: è rottura totale. L’attaccante serbo, dopo il mancato utilizzo nella sfida del Mondiale per Club contro il Real Madrid (0 minuti in campo), ha lasciato un like a un post di Bellingham su Instagram. Un like tendenzialmente fuori luogo perchè il centrocampista inglese, giustamente, festeggiava la vittoria del Real Madrid e il passaggio del turno.
Un like che ha scatenato l’ira dei tifosi della Juventus e che potrebbe sottolineare il malcontento di Vlahovic dopo gli ultimi mesi trascorsi in bianconero. Una sorta di “ripicca” per evidenziare la sua voglia di cambiare aria? La sensazione, infatti, è che l’attaccante serbo lascerà i bianconeri nel corso dell’estate.
Il Milan osserva interessato, ma difficilmente i rossoneri tenteranno l’affondo in maniera immediata. Le squadre interessate a Vlahovic, infatti, potrebbero bussare alla porta della Juventus solamente poche ore prima della fine del mercato. Una strategie per cercare di limare i costi e magari ottenere l’attaccante di fronte a una cifra da 20 milioni di euro bonus compresi.