Vlahovic resta alla Juventus: potrebbe essere questo il nuovo colpo di scena in casa bianconera. Considerate le difficoltà per la cessione del centravanti serbo, i bianconeri starebbero valutando concretamente l’idea di conferma l’attaccante fino al prossimo giugno 2026, per poi perderlo a parametro zero in estate.
Una svolta dettata anche dall’impossibilità di cessione. Vlahovic e la Juventus, infatti, non hanno ancora ricevuto offerte adeguate affinchè la società bianconera possa prendere in considerazione l’idea di privarsi dell’attuale numero nove. 25 milioni la richiesta di Comolli per il suo cartellino, ma ad oggi esiste solo l’interesse del Milan.
Il club rossonero, però, starebbe dirottando le sue attenzione su Hojlund, abbandonando definitivamente l’opzione Vlahovic. Un doppio gioco che potrebbe spingere la Juve a confermare Vlahovic fino alla prossima stagione e garantire a Tudor un super tridente con David e Kolo Muani, quest’ultimo vicino al ritorno.
Vlahovic resta alla Juventus: arriva anche Kolo Muani
L’ipotetica conferma di Vlahovic alla Juventus potrebbe spingere Tudor a valutare il passaggio al 3-4-1-2 con due attaccanti e un solo trequartista. L’arrivo di Kolo Muani (accordo sempre più vicino con il PSG) potrebbe coincidere con la nuova coppia offensiva formata da David-Kolo Muani con Yildiz trequartista. Vlahovic, in questo caso, rappresenterebbe la prima alternativa ai due attaccanti centrali.
Ecco perchè la sua conferma, dal punto di vista tattico, potrebbe avere anche un senso logico e determinante. Tuttavia i bianconeri aspetteranno le ultime offerte last minute, sono attese novità nei prossimi giorni.