Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Gazzetta | Vlahovic-Psg, pista bollente: apertura totale del serbo, sul sostituto…

Gazzetta | Vlahovic-Psg, pista bollente: apertura totale del serbo, sul sostituto…

Vlahovic Psg – Come svelato da La Gazzetta dello Sport, l’interesse del Psg nei confronti di Dusan Vlahovic è concreto, tanto che presto dovrebbe arrivare anche l’affondo. I parigini si starebbero infatti prendendo qualche giorni di tempo per capire e definire la prima offerta da presentare alla Juventus.

Prima ancora di contattare i bianconeri, la dirigenza parigina avrebbe già ottenuto un’importante apertura da parte del serbo, che si sarebbe detto disponibile a passare a giocare in Ligue 1. Secondo alcune fonti come Footmercato, sarebbe già stato definito anche il possibile stipendio, che oscillerebbe sugli 11 milioni a stagione fino al 2028.

Decisivo per il sì di Vlahovic sarebbe stato anche il fattore Champions League: il Psg infatti, a differenza della Juventus e del Chelsea, consentirebbe all’ex Fiorentina di calcare questo importante palcoscenico nella prossima stagione. Presto le due società dovrebbero intensificare i contatti, tanto che la cessione potrebbe farsi imminente ed in questo caso, il Ds Giuntoli avrebbe già l’alternativa in caso d’addio.

Vlahovic Psg: l’alternativa sul taccuino di Giuntoli

Se Vlahovic dovesse firmare per il Psg, allora la Juventus affonderebbe definitivamente per Romelu Lukaku. Dall’ambiente bianconero filtrerebbe ottimismo sul fronte belga, soprattutto dopo la rottura totale con l’Inter. L’attuale calciatore del Chelsea avrebbe già espresso il proprio gradimento per i bianconeri e con l’addio del serbo, la clamorosa indiscrezione di mercato potrebbe diventare realtà.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: la decisione su Lookman e Krstovic. Ok Zappacosta e Folorunsho

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari- Tutto pronto allo stadio di Bergamo, tea[...]

Rigorista Inter, nessun dubbio senza Calhanoglu: chi calcerà nella 15^ giornata

Rigorista Inter – L’Inter si prepara per la sfida di campionato contro il Genoa.[...]

Allenatori post gara 15^ giornata | BARONI: “Casadei e Ngonge fuori? Vi spiego. Su Vlasic, Zapata e il portiere titolare…”. NICOLA: “Mano Simeone? Era rigore”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: la decisione su Lookman e Krstovic. Ok Zappacosta e Folorunsho

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari- Tutto pronto allo stadio di Bergamo, tea[...]

Rigorista Inter, nessun dubbio senza Calhanoglu: chi calcerà nella 15^ giornata

Rigorista Inter – L’Inter si prepara per la sfida di campionato contro il Genoa.[...]