Vlahovic, Openda o David: chi sarà titolare in Juventus Milan? La scelta di Tudor si farà attendere fino agli ultimi minuti a ridosso del big match, tuttavia emergono già le prime sensazioni a riguardo.
I ballottaggi nella formazione titolare dei bianconeri in vista di Juventus-Milan si rivolgono a due ruoli in particolare. Oltre al dubbio Bremer, ancora acciaccato ed eventualmente sostituito da Kalulu, i riflettori sono rivolti appunto sul centravanti.
Tudor dovrà prendere una decisione, magari valutando anche in base a quanto visto in Champions League contro il Villarreal. La prova opaca di David (con tanto di gol divorato) non gioca a favore del canadese, che rimane comunque in corsa con Vlahovic ed Openda. Sembra tuttavia esserci già uno dei tre leggermente in pole sugli altri.
Vlahovic, Openda o David: chi sarà titolare in Juventus Milan? La scelta
Secondo gli ultimi aggiornamenti, confermati anche da Sky Sport, Vlahovic è in vantaggio su Openda e David per giocare titolare in Juventus-Milan. Il centravanti serbo è subentrato in Champions solo nei minuti finali, è ben riposato e in questo momento offre a Tudor maggiori garanzie rispetto ai nuovi arrivati. Difficile, seppur non da escludere del tutto, un ribaltone di questo scenario nelle prossime ore. DV9 sarà supportato da Yildiz e Conceicao, con gli altri due centravanti che si accomoderanno così inizialmente in panchina.