Vlahovic Napoli – La notizia del giorno è sicuramente l’esito degli esami di Lukaku dopo il grave infortunio accusato qualche giorno fa, che costringerà il bomber belga ad un lungo stop di almeno 3 mesi. Per tale ragione il Napoli si è subito attivato per andare a caccia di un sostituto che possa affiancare Lucca, l’altro centravanti in rosa.
Un’opzione piuttosto suggestiva ma da tenere in considerazione potrebbe essere quella che porterebbe ad un matrimonio a sorpresa con Vlahovic: al momento si tratta di un’ipotesi molto complicata a causa del maxi stipendio del serbo da 12 milioni a stagione, ma con una riduzione del suo ingaggio a 6-7 milioni se ne potrebbe parlare.
La scelta del club partenopeo è molto delicata e visto il brutto stop di Lukaku si potrebbe decidere di fare un investimento importante per presente e futuro: ecco dunque che potrebbe partire la sfida al Milan per assicurarsi l’attuale attaccante della Juventus, anche se non mancano le alternative.
Vlahovic al Napoli, spuntano due alternative: chi al posto di Lukaku?
La dirigenza del Napoli sta valutando altri profili per la sostituzione di Lukaku: come confermato da Matteo Moretto, oltre alla candidatura di Pinamonti, i partenopei si sarebbero attivati anche per Hojlund, mentre non trovano conferme le voci su un interesse per Zirkzee, in quanto il Manchester United lo ritiene incedibile.